Avior è la nuova l'antenna TV/RADIO FM omnidirezionale della gamma Glomex, estremamente ridotta nelle dimensioni con un diametro di appena 100 mm e un'altezza di 210 mm, per ricevere i segnali televisivi analogico-digitali ed ascoltare la radio.
Grazie al nuovo amplificatore ad alte performance e a bassa figura di rumore, Avior è in grado di ricevere in maniera molto efficace il segnale da più direzioni contemporaneamente e segnali TV in polarizzazione orizzontale e verticale.
Inoltre, l'amplificatore interno, accoppiato all'inseritore di tensione con 2 uscite indipendenti per TV e radio (V9114PI-FM), permette di ricevere con un'unica antenna sia le frequenze VHF e UHF, sia le frequenze FM.
Avior può essere facilmente installata su ogni tipo di imbarcazione, a vela o a motore, e può essere abbinata all'antenna VHF RA121, identica nelle dimensioni.
INSTALLAZIONE:
- Barca a Vela
- Barca a Motore
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- ANTENNA DIAMETER 100 mm (4'')
- ANTENNA HEIGHT 210 mm (8'')
- BASE DIAMETER 25 mm (1'')
- ANTENNA WEIGHT 250 g (8,81 oz)
- RADOME MATERIAL U.V. resistant ASA
- ANGLE OF RECEPTION 360°
- POLARIZATION Horizontal/Vertical
- IMPEDANCE 75 ohms
- FREQUENCY RANGE 40/890 MHz
- GAIN AVERAGE 24,5 dB
- NOISE FACTOR 1,7 dB
- POWER CONSUPTION 20 mA
- POWER SUPPLY 12 Vdc
- TV SET MAX 1
- TERMINATION F female
- CONNECTOR SUPPLIED F male gold plated connector (V9144)
Articoli correlati
International Antivegetativa Micron 300 5 lt
Internationa Micron 300 è un’antivegetativa premium adatta all’uso in aree ad alta densità..
249,99€
International Sverniciatore Interstrip AF 2,50 lt
Sverniciatore per la rimozione delle antivegetative International. Interstrip AF non è agg..
77,00€
Tag: Antenna radio FM e TV omnidirezionale per il digitale terrestre GLOMEX AVIOR, Avior è la nuova l'antenna TV/RADIO FM omnidirezionale della gamma Glomex, estremamente ridotta nelle dimensioni con un diametro di appena 100 mm e un