Diritto di recesso

SPEDIZIONE RESI A FORNAUTICA

Non è possibile spedire merci senza un numero RMA (Return Merchandise Authorization). Qualsiasi spedizione non autorizzata verrà respinta.


RESI DI PRODOTTI DIFETTOSI

In caso di prodotti difettosi o con visibili difetti estetici, che ne compromettano l’utilizzo, è possibile richiedere un reso attraverso la seguente procedura:

Contattarci tramite mail all'indirizzo info@fornautica.com

In caso venisse riscontrata la necessità del rientro del prodotto, verrà rilasciato un numero RMA da utilizzare per la riconsegna del prodotto al nostro magazzino.

Il suddetto numero RMA dovrà essere applicato in maniera visibile al collo, e lo stesso spedito a noi a carico del Cliente.

Valutata l’effettiva esistenza delle condizioni di difettosità o inadeguatezza del prodotto, Fornautica procederà a suo insindacabile giudizio alla riparazione, sostituzione o riaccredito del prodotto.


RESI PER ERRATE SPEDIZIONI

In caso di difformità del materiale ricevuto rispetto alla fattura o ordine, contattarci tramite mail a info@fornautica.com entro 3 giorni dalla data di consegna, allegando la foto del prodotto ricevuto. Attendere il numero RMA prima di spedire il materiale.


RESI COMMERCIALI

Per Reso Commerciale si intende la richiesta di restituzione di prodotti non utilizzati ed integri, nella loro confezione originale, e senza difetti visibili. La richiesta va effettuata tramite mail all'indirizzo info@fornautica.com entro 10 giorni dalla data di consegna.

Addebito Resi Commerciali: 10 € per codice articolo + 5% dell’importo reso.


Si provvederà al rimborso dell´importo versato non appena avremo riscontrato l´integrità del prodotto.

Non saranno rimborsate le spese di spedizione e le spese della transazione paypal. 

Le spese di spedizione anche dove espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate pari al costo di spedizione.