Spedizioni

1) I Prodotti acquistati saranno consegnati per mezzo corriere espresso o trasportatore professionale, all'indirizzo indicato dal Cliente come indirizzo di destinazione.

2) La consegna viene considerata come eseguita dal momento in cui il Prodotto viene consegnato al Cliente: il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene. Pertanto, alla consegna, Fornautica raccomanda al cliente di procedere alla verifica dell'imballo ed il numero dei colli consegnati prima di firmare il documento di trasporto.

3) Qualora si riscontrassero delle anomalie, il Cliente deve rifiutare la consegna dei prodotti o mettere per iscritto le proprie riserve, dettagliate e datate. 

4) Il cliente diventa responsabile del rischio di perimento del bene a partire dal momento della consegna (art. 63 Cod. Cons.).

5) Le consegne dei prodotti vengono evase entro le tempistiche. I termini di spedizione indicati sul Sito, devono intendersi non vincolanti per la Fornautica, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive possibilità ed esigenze.

6) I tempi di consegna sono indicativi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (es: indirizzi non corretti) o eventi di forza maggiore quali scioperi, calamità naturali, problemi relativi a trasporto/fornitura/fabbricazione. I tempi di consegna sono sempre espressi in giorni lavorativi.

7) La consegna dei prodotti, se non diversamente specificato, si intende sempre al piano strada.

8) Prezzi validi solo On-Line