Elenco dei prodotti per la marca Trudesign

TruDesign è un’azienda neozelandese leader nella produzione di raccordi e valvole in composito per la nautica.

Soluzioni leggere, resistenti alla corrosione ed esenti da elettrolisi, progettate per garantire sicurezza e affidabilità a bordo.

TruDesign – Raccordi e valvole in composito per impianti nautici

TruDesign è un’azienda neozelandese specializzata nella progettazione, produzione e collaudo di raccordi,

valvole e componenti in composito per impianti marini. Riconosciuta a livello internazionale,

TruDesign è sinonimo di innovazione, sicurezza e qualità costruttiva.

Fondata nel 1974, TruDesign è certificata ISO 9001 e sviluppa i propri prodotti utilizzando materiali compositi avanzati,

progettati per offrire resistenza superiore, assenza di corrosione ed eliminazione totale dell’elettrolisi,

problemi comuni nei raccordi metallici tradizionali.

Tutti i prodotti TruDesign sono progettati e realizzati in Nuova Zelanda e testati per soddisfare gli standard nautici internazionali,

inclusi ABYC H-27, garantendo massima affidabilità sia sopra che sotto la linea di galleggiamento.

Prodotti TruDesign

  • Valvole a sfera in composito
  • Raccordi passascafo per scafi e paratie
  • Collari portanti certificati
  • Raccordi per la pelle di carena
  • Componenti per impianti idraulici nautici

Perché scegliere TruDesign

  • Materiali compositi ad alte prestazioni
  • Totale assenza di corrosione ed elettrolisi
  • Prodotti leggeri, robusti e durevoli
  • Certificazioni nautiche internazionali
  • Design innovativo e qualità Made in New Zealand

Scopri i prodotti TruDesign disponibili nel nostro e-commerce e realizza un impianto nautico sicuro, moderno e affidabile.

Less
Linea Trudesign

Trudesign Valvola a Sfera

Trudesign
TRUDESIGN-VAVOLE
43,94 € 79,89 €
Valvola a sfera Trudesign in nylon composito rinforzato fibra di vetro, progettata per uso nautico sopra e sotto la linea di galleggiamento. Leggera ma molto resistente, immune a corrosione ed elettrolisi. Sfera e tenute in polimero con PTFE per manovra fluida nel tempo. Resiste a raggi UV, agenti chimici e lavora da -40°C a +110°C. Filettatura F/F.
Disponibile
Product added to wishlist
Product added to compare.
group_work Consenso cookie